Logo Highway to Hell
ACDC Orchestra

SYMPHONY OF THUNDER

Symphony of Thunder: Un Tributo Sinfonico agli AC/DC

Benvenuti sulla nostra pagina dedicata a “Symphony of Thunder”, il primo spettacolo in Italia che unisce la potenza del rock degli AC/DC con la maestosità di un’orchestra sinfonica. Questo spettacolo imperdibile ci vedrà esibirci insieme a un’orchestra sinfonica per creare un’esperienza musicale straordinaria e coinvolgente.

“Symphony of Thunder” non è solo un concerto, è un viaggio attraverso i più grandi successi degli AC/DC rivisitati in chiave sinfonica. Immaginate i riff iconici di canzoni come “Back in Black”, “Highway to Hell” e “Thunderstruck” arricchiti dall’accompagnamento degli orchestrali. Questo spettacolo sinfonico trasformerà il modo in cui avete sempre ascoltato la musica degli AC/DC, offrendo una dimensione sonora completamente nuova e avvolgente.

Noi, con la nostra fedeltà e passione nel ricreare l’energia e lo spirito degli AC/DC, saremo affiancati da un’orchestra sinfonica di talentuosi musicisti. Questa fusione di rock e musica sinfonica creerà un suono epico che farà vibrare le corde del vostro cuore e riempirà l’aria di pura magia musicale.

Perché Non Potete Perdervi “Symphony of Thunder”?

1. Unico nel suo genere: Non esiste un altro spettacolo in Italia che unisca il rock puro degli AC/DC con la ricchezza di un’orchestra sinfonica.

2. Esperienza sensoriale totale: Ogni nota, ogni accordo, sarà amplificato dall’orchestra sinfonica, offrendo un’esperienza sonora che vi coinvolgerà completamente.

3. Celebrazione della musica: “Symphony of Thunder” è una celebrazione della musica degli AC/DC, un omaggio che esalta la loro eredità attraverso arrangiamenti sinfonici spettacolari.

Unitevi a Noi per una Serata Indimenticabile

Symphony of Thunder” è più di un concerto, è un evento epico che onora la musica degli AC/DC in modo innovativo e indimenticabile. Non perdete l’occasione di vivere questa straordinaria esperienza sinfonica.